WORKSHOP

I-CLOWN IN PROGRESS

La nostra Accademia grazie ad un percorso di studio mirato e progressivo, aiuta a liberarsi dai propri blocchi emotivi e fisici permettendoti di esprimere al meglio te stesso (attraverso voce, intensità e gestualità) in ogni contesto, dal lavoro alla socialità.
Il segreto verso il successo sta nella tua genialità, immaginazione ed ispirazione.

PRIMO MODULO

– 14 DICEMBRE –

IN ARRIVO "CLOWN 1 - CHILD AWAKENING"

SABATO 14 DICEMBRE PRESSO IL CANTIERE TEATRALE – Circonvallazione Gianicolenze 307″ dalle ore 10 alle 13

inviaci subito una email a biancaalessandra.ara@gmail.com e ti invieremo tutte le informazioni per acquistare il tuo BIGLIETTO.

PROMOZIONE PROLUNGATA!

Abbiamo deciso di prolungare la promozione per altri 5 giorni! Infatti potrai acquistare il tuo biglietto del WORKSHOP ad un prezzo speciale fino al 5 DICEMBRE.

Non perdere questa occasione, i posti sono limitati!

€ 50 a biglietto

CLOWN 1 - Child Awakening

Ti piacerebbe riscoprire il tuo bambino interiore e dare sfogo a tutta la tua creatività? Tornerai a giocare e avrai modo di scoprire cosa significa essere un clown.
Il workshop si rivolge a tutti coloro, che vogliano, per motivi professionali e non, giocare a scoprire il proprio clown, attraverso un processo di liberazione creativa, alla scoperta dei naturali istinti creativi con un risveglio o aumento di creatività, immaginazione ed ispirazione. I partecipanti verranno guidati attraverso degli esercizi e delle attività ludiche, a vivere l’oggi, a obbedire ad un impulso e a liberarsi da inibizioni in modo da diventare un saggio sciocco.

WORKSHOP CONDOTTO SIA IN INGLESE CHE IN ITALIANO
Il workshop è destinato a professionisti, manager, imprenditori, public speakers, aziende.
Benefici del workshop: aiutarti a liberare la tua creatività attraverso il gioco e dare libero sfogo all’improvvisazione

PROSSIMI MODULI

– COMING SOON –

CLOWN 2 - Warm Up, Speak & Cool Down

Vuoi imparare a riscaldare e a defaticare il tuo corpo/mente attraverso le emozioni ed il respiro? Vuoi superare la paura di parlare in pubblico senza andare incontro a spiacevoli blocchi emotivi? Il tuo corpo è il tuo bambino ed il tuo bambino vuole imparare l’essenza del movimento e della parola.
Questo workshop segue il secondo, “Child Awakening”, e dopo la scoperta del proprio bambino interiore, il focus passa ora all’aspetto prettamente fisico, tecnico e verbale. I partecipanti verranno guidati attraverso esercizi psico-fisico-mentali a scaldare e defaticare emotivamente il corpo con l’uso della Parola.
Quando l’Attore diventa l’Atleta parlante del palco… per una migliore resa artistica.

WORKSHOP CONDOTTO SIA IN INGLESE CHE IN ITALIANO
Il workshop è destinato a professionisti, manager, imprenditori, public speakers, aziende.
Benefici del workshop: darti maggiore consapevolezza dei tuoi potenziali strumenti corpo/voce ed imparare a gestire l’ansia con il respiro… il Public Speaking non è mai stato così facile.

CLOWN 3 - Every Day Clown

Vuoi portare il tuo clown a spasso nella fantasia alla ricerca della tua libertà emotiva, dell’Arte dell’assurdo e della non-logica? Sciogli le tue paure e libera i tuoi canali energetici verso la creatività.
Questo workshop segue il secondo, “Warm Up, Speak & Cool Down”, e dopo la danza del corpo rilassato, ci focalizziamo sui nostri centri energetici. I partecipanti verranno guidati attraverso esercizi ludici, gag, e imparando ad ascoltare gli impulsi e dare libero sfogo all’improvvisazione. Le nostre emozioni sono come l’acqua, impariamo a seguire il flusso.
Metti il tuo naso rosso al circo della vita.

WORKSHOP CONDOTTO SIA IN INGLESE CHE IN ITALIANO

Il workshop è destinato a professionisti, manager, imprenditori, public speakers, aziende.
Benefici del workshop: agevolare la connessione del tuo campo energetico/vibrazionale ad un’immensa libertà creativa… impara a seguire il “flow”.

ACTING OUT YOGA

Dove il teatro incontra lo yoga

DETTAGLI DEL WORKSHOP

Lo stage si orienta sulle tecniche che uniscono lo Yoga alla pratica teatrale, quali la concentrazione, il rilassamento, le tecniche di memorizzazione, la ricerca del “giusto ego”.
Lo yoga è uno straordinario strumento che ci consente di padroneggiare la mente, di riequilibrare il corpo attivando la nostra energia creativa (Kundalini): attraverso tecniche di questa antica scienza è possibile riequilibrare il sistema nervoso neutralizzando gli elementi di stress.
E’ un percorso intro-espressivo di laboratorio teatrale e pratica dello yoga per liberare la tua creatività.

SE SEI INTERESSATO CONTATTAMI

  • biancaalessandra.ara@gmail.com
  • (+39) 338 83 60 391
  • Agente:
    Black & White Management (Gianluca Giusto)

SEGUIMI ANCHE SUI MIEI PROFILI SOCIAL